venerdì 21 gennaio 2011

Mi siete mancate

Inoltre ,nuova presentazione :D

t
Ciao㋡


text text text
text text text
text text text


il codice :start<p style='border: 154px dotted #fff; margin: auto; padding: 12px; overflow: auto; white-space: pre-wrap; word-wrap: break-word; width: 300px; height: 150px; background-color: #00ffff; text-align: center;'><span style='font-size: 80px;'><span style='font-family: Garamond;'><span style='text-shadow: 5px 5px 7px #00f'><span style='color: #000;'>Ciao㋡
</span></span></span></span><span style='font-size: 23px;'><span style='font-family: Garamond;'><span style='text-shadow: 0px 0px 9px #000000'><span style='color: #000000;'><br><br>text text text<br>text text text<br>text text text</p>end
 Su stardoll sarà cosi :

8 commenti:

ByCharlie ha detto...

Bellissima

carohla ha detto...

ma è bellissima!!!!!!!!!complimenti simona!!!!!! io mi chiedo come faia a farle!!!!! GRAZIE PER LE PRESENTAZIONI!!!!!!!!!

Valeelle ha detto...

Simoo ti adoroo mi siete mancateee che bello amo questo blog!

Lalla134 ha detto...

Oddio ma è stupenda!! Complimentiii mi piace moltissimo :)

Princedebora ha detto...

Wow, questa èuna meraviglia!

giorgina.16 ha detto...

carine

Mascherarihab ha detto...

fico

Unknown ha detto...

mi piacia per le palline grazie

Commentatori