lunedì 25 luglio 2011

2 PRIMA E DOPO ◕‿◕


SCUSATE SE IERI NON HO POSTATO, ero su stardoll, ma ero occupata con un'altra cosa importantissima!!

cmq ecco il prima e dopo di Giulyworld:




e poi quello di kary98:




REGOLE "CAMBIATE"!!


bisogna AVERE DEI TRUCCHI(e non solo mascara, ma anche ombretti, lucidalabbra ecc.)

se volete un prima e dopo, dovete avere dei trucchi, e non stò dicendo solo un mascara, un lucidalabbra e un ombretto, ma abbastanza perchè io vi possa cambiare! e dovete chiedermelo tramite il mio GB e NON nei commenti del post, o se no io non mi ricordo di farvelo! perchè ne ho tanti!!


prenotatevi in tante please!!! :D



PS: se ci sono degli errori, non fateci caso!

7 commenti:

Guendalina ha detto...

Quindi, cambiate le regole, ne prenoto uno..Vedi che serviva cambiarle!

Lols♥ ha detto...

Non vedo l'ora che ci sia io mioo :D

Marty e Rebby ha detto...

Anche io ne vorrei uno :)

Marty e Rebby ha detto...

Sono Marty---Romy XD

Anonimo ha detto...

Ciao puoi farmi un prima e dopo? Sono -SweetPrincess- :D

Princedebora ha detto...

bellissimee

princess_anto8 ha detto...

Avete letto?Ha detto che non dobbiamo commentare questo post per le richieste dei prima&dopo..Perchè qualche volta ne ha un pò troppi è si nascondono i commenti..Nel senso che non potrà mai farvene uno PER FAVORE DATE RISPETTO HAI POST..IN QUANTO HO UN BLOG.

Commentatori