domenica 31 luglio 2011

Prima e dopo!

Ciao a tutti, oggi vi do una news... Solo una, ma non come tutte le altre. Probabilmenmte avrete guardato solo l'immagine, ma vi volevo avvisare che farò sia le news che i prima e dopo. :) Al posto di patrizia... :) Beh, ma volevo dire che mi occuperò più dei prima e dopo che delle news... Sisi, continuerò a postare, ma in onore di patrizia questo prima e dopo da parte mia è per leii!!! Mi dispiace che non farei più i prima e dopo!!!!

Beeene :) Fanne quello che vuoi e ora si parte con le richieste!!!!
Però rispettando il modulo!
Quante volte sei stata superstar:
Quanti starpoints hai:
Stile:
Bisogna avere minimo 1500 starpoints e almeno 2 tipi di ombretti, di rossetti, il mascara... Il fard e almeno una pagina intera di gioielli, affinchè io possa scegliere quelli che si adattano meglio allo stile :)
Bene. Quando simina farà i banmner nuovi, sul mio troverete scritto "Prima e dopo e news".
VIA CON LE RICHIESTE!!

15 commenti:

pati-malineczka ha detto...

Grazie Grazie Grazie, non smetterò mai di ripeterti Grazie, e te lo dirò perchè sei entrata nella mia vita! mi hai fatto diventare più Pazza, con la tua pazzia!vorrei prendere, in questo momento il primo aereo e volare da te, per abracciarti :D ma non posso :( :( però ti voglio bene!! il prima e dopo è S-T-U-P-E-N-D-O!!!! grazie!

laura ha detto...

Vorrei un prima e dopo me ne puoi fare uno flavialasimpa x favore grz

Guendalina ha detto...

Wow Flavy!Che bella notizia!Allora dimostrami che sai fare ( xD)...Ne vorrei uno, grazie e...be' fallo con lo stile che più sei brava!Sono MichelleDivina a grazie!Sono stata Superstar 3-4 volte

..curlygirl.. ha detto...

si bella notizia però non è giusto perchè non è che tutti vogliono il fard e gli ombretti ! così è troppo limitato! secondo me basta avere almeno 5 trucchi! continua nell'altro commento

..curlygirl.. ha detto...

Vabbe comunque io ne voglio uno mi chiamo ..curlygirl.. ed ecco il modulo compilato:
Quante volte sei stata superstar:più di 2 volte
Quanti starpoints hai:2310 per ora
Stile: non saprei un incrocio tra vivace e sportivo!

Anonimo ha detto...

scusa, ma credo che 1500 siano troppini. Io ho molti trucchi eppure ne ho 1200.

korrongosita ha detto...

Nome doll : korrongosita
Sono stata Superstar : 2 volte
Starpoints : Ora 2332
Il trucco lo vorrei non troppo pesante.

Alice ha detto...

Vorrei un prima&dopo

Nome doll: miss.pupetta123
sono stata superstar: 3 volte
starpoints: 1.493
Per lo stile , fai tu. Non ho preferenze ;D

Anonimo ha detto...

Ok, entro dopodomani saranno tutti prpmnti, ma vi ricordo che dovete scrivere come vi chiamate su sd... allora scriverò di avere almeno 1000 sp ;)) Ma scrivete come vi chiamate si sd!!!!!

Anonimo ha detto...

Nome: MileydreamDance
stata superstar: ho perso il conto xD comunqua tra qualche mese sarò royalty
Starpoints: 1333
Stile: fai tu... preferirei no fosse pesante e non con troppo rosa GRAZIE =)

Anonimo ha detto...

Una cosa, non ce la faccio a farli tutti entro domani... Aspettate dopodomani :))

laura ha detto...

nome: laurafrank_98
suno superstar x la cronaca royality
starpoints : quasi 1500
stile : non troppo scuro , carino , e adatto al mio stile =)

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma non te lo posso contare laura... Il prossimo post. ora ho troppe richieste D:

Anonimo ha detto...

Mileydremdance e laurafrank_98... Il prima e dopo dovete commentarlo Nell'altro post :)) Ora non ce la faccio, 4 richieste al giorno bastano!! Quindi copiate la richiesta quando farò l'altro post e commentate che sarete le prime ad averlo!

Princedebora ha detto...

ok

Commentatori