mercoledì 25 gennaio 2012

Ciao a tutte • Nuova Collaboratrice, Natalia

☆In attesa di un banner..Natalia!☆
Salve a tutte. Su Stardoll Natalunia_7 e sarò la nuova collaboratrice di questo SPLENDIDO blog. 
Magari alcune di voi già mi conoscono, altre no.
Mi chiamo Natalia e ho 14 anni, compiuti il 16 Dicembre. Amo la grafica (uso molto Photoshop e alcune volte io e Simona lavoriamo insieme) e l'informatica, cosi come la matematica.
Sono abbastanza brava a scuola! :)

Nono sono brava invece a fare presentazioni visto che ho collaborato una volta sola in un altro blog e quindi spero di aver fatto un buon lavoro xD
★ ☆★ ☆★ ☆★ ☆
In questo blog mi occuperò di..
•Aggiornare con le cose gratis, novità e tutti trucchi che Stardoll propone•
•Fare giochi, quiz e concorsi•
•Divertirvi•

Spero che la mia permanenza qui vi piaccia, 
Buona serata :]


7 commenti:

Bennybook ha detto...

benvenuta nata

missaurelitania ha detto...

Benvenuta Natalia!! In questo modo Simona aiuta te nel tuo blog e tu fai lo stesso.!! ;)

Princedebora ha detto...

Benvenuta, sono felice che anche te collaborerai a questo fantastico blog :D

zєиα♥zσиє ha detto...

Benvenuta Natalia :D Aggiorna il blog come nel tuo e sarà una meraviglia xD

starpanna1 ha detto...

benvenuta! Comunque chi è che non ti conosce? =)

Camilla ha detto...

Ciao Natalia!

best--angel ha detto...

Benvenuta! :D

Commentatori