mercoledì 7 marzo 2012

Creare uno sfondo per la chat.


Vari blog ci propongono diversi sfondi per la chat ,sfondi per i blog...etc.
Come possiamo crearci da soli uno sfondo ?
(Ho creato un tutorial ,per le persone che già sanno fare banner,anche se non sono esperte)
Basta avere uno sfondo di base ,tipo questo:

E un programma di grafica (photoshop ,gimp)

1) Apriamo questo sfondo con photoshop/gimp

2) Cerchiamo un'immagine ,tipo questa:
http://www.viaggiscoop.it/docs/gallery/34/fiori_rossi.jpg

3)Con la bachetta magica scegliamo le parti che vogliamo modificare.
4) Incollate dentro l'immagine
5) Scegliete uno stile ,modificate anche la base.
------
Per inserire l'immagine nella vostra chat:
1.Caricala su tinypic.com
2.Vai su modifica chat
3) Modifica sfondo
4)Incolla il link.
5)Salva.
Ecco un esempio (è brutto ,sono sicura che voi farete migliori)

23 commenti:

laura ha detto...

grz

Bennybook ha detto...

fantastico grz simo

Camilla ha detto...

Grazie mille simo ma io lo so già fare infatti uno sfondo della chat ce l'ho!!
Ma sarà utilissimo per chi invece no!!

Ale :3 ha detto...

grzz

Princedebora ha detto...

grazie anche se io non ho un blog! :D

pati-malineczka ha detto...

Grazie Simona :)

La mamma chef ha detto...

Dovrebbe essere facile! (Dovrebbe!) La chat che hai fatto però è molto bella ;)

Demi_selena_69_! ha detto...

Finalmente ho capito come si faa!!Grazie Simoo!

Chiara ♥ ha detto...

grazieeeee molto utile

famousmarymiss2 ha detto...

grazie

MitikAury ha detto...

grazie 1000!

streghetta.28 ha detto...

grz

streghetta.28 ha detto...

grz

laura ha detto...

Belloooooooooo(:

eristarhappybest1 ha detto...

Io non riesco neanche a mettere la chat D:

dollymeriu ha detto...

grazie, sempre tutto utilissimo!

Anonimo ha detto...

Forteeee volevo capire come si faceva! credevo fosse difficile!

~$ⓞl@ř£dìⓥ@~ ha detto...

Credevo fosse difficile xD

lillavaga ha detto...

grazie dei consigli

Giuli ♥ ha detto...

Grazie!!!

Happines ha detto...

@Gianva Devi andare su xat.com crearla e prendere il link e inserirlo nel html!!!

Angel★of_Death ha detto...

Grazie :)

Anonimo ha detto...

Grazie ;DD

Commentatori