giovedì 24 maggio 2012

Pausa...

Ciao ragazze. Come avrete notato è da un pò che non posto niente...infatti mi connetto raramente ad internet. Prenderò un periodo di pausa...devo impegnarmi di più, perchè alla fine della scuola la stanchezza aumenta..e io non ce la faccio! :\ Comunque, vi volevo dire una cosa..

Oggi, verso le 17.00 sono cascata. Detto così sembra che io sia una patata lessa, semplice ù.ù Ma..non è stato proprio così. Una bici mi è venuta addosso mentre correvo D: Io sto bene, ma il mio braccio meno...E' tutto gonfio, e mi fa un male pazzesco! E poi...io martedì sera devo partire per Teramo, alle nazionali di un progetto con la scuola di motoria, che comprende 9 sport, si chiama Stand Up. E forse non ci vado... 

Resta il fatto che ci sono cose più importanti a cui pensare. L'attentato alla scuola, il terremoto....In questo periodo l'Italia sta andando a pezzi.

Vi lascio con una frase:
''L'italia è una paese che si ricorda di essere unito solo quando si MUORE''
accetto commenti riguardo ad essa ^

10 commenti:

Mascherarihab ha detto...

gia. sei del nord immagino.

Anonimo ha detto...

E' vero D:

Bagigetta ha detto...

anche io non ce la faccio più, e ho ancora 1 materia sotto da recuperare =(
sono in prima liceo scientifico =p

Anonimo ha detto...

Giusto... ):
sono rikkibest

cucciolaila ha detto...

Povera te ,povera Italia ç_ç

Chiara ♥ ha detto...

Mi dispiace sia per te che per l'Italia!

Happines ha detto...

Mi dispiace..Non preoccuparte!Tu sei emiliana?

♥ hil..cla★ ha detto...

Mi dispiace per il tuo braccio D:
concordo con la frase detta alla fine....a volte viene voglia di scappare dall'italia!!

Sooff. ha detto...

Mi spiace!

Danystardoll. ha detto...

Mi spiace molto D:

Commentatori