domenica 27 maggio 2012

Prima e Dopo

-missermengarda-

Ciao!
Il Prima e Dopo di oggi
è per 



Non avevi molti trucchi e li ho usati tutti.. Eccoli qua:


PROCEDIMENTO: ho messo mascara e eyeleiner e poi ho messo l'ombretto nero, sopra una passata di bianco e infine ho steso un po' di nero poco sopra le ciglia, ho messo il fard e il rossetto

spero
 ti piaccia!

Le iscritte sono:


bagigetta
Ketty5Jenny
Superfra97
Cucciolaila
_bonny99_
evy188
puzzolana99
lonata
-eriketta1-
danystardoll.
hil..cla
vivianamermaid2
natidance00
gianva
cucciolaila
rikkibest
sofithia_27
sara96
chiara-99star
LadyFragoSissy1

Vi ricordo che per iscrivervi dovete lasciare un commento in questo post
con il vostro nickname 

Baci

Vale









13 commenti:

Happines ha detto...

E' splendido!!*-*

Misstiadoro ha detto...

E Bellissimo!!!! .D

roluly ha detto...

Bellissimo

Anonimo ha detto...

potresti mettere il procedimento o un tuoturial sul mio prima e dopo?

cucciolaila ha detto...

Molto carino

♥ hil..cla★ ha detto...

Che belloooooo

Anonimo ha detto...

Bellissima!!!!!
sono rikkibest

Sissy ha detto...

LadyFragoSissy1 io mi ero prenotata!

Bennybook ha detto...

molto bello davvero

Danystardoll. ha detto...

Ci sono anche io (danystardoll.)

Bagigetta ha detto...

bello =)

Anonimo ha detto...

Mi piace :D

Danystardoll. ha detto...

Mi piace anche a me

Commentatori