martedì 28 agosto 2012

Ciao a tutte! :)

Ciao a tutte ragazze :)
Io mi chiamo Sofia e sono una nuova collaboratrice di questo magnifico blog. Diciamo che anche nei tempi passati ho fatto richiesta, ma senza successo (?) xD. Mi occuperò di Hotbuys con make-up abbinato e, come rubrica a scelta, mi occuperò di Misteri (vi parlerò dell'argomento nei prossimi giorni) :).
Se volete contattarmi mi trovate in chat come "Puffosa." e su stardoll Animalfata .

AGGIORNAMENTO:
Ecco un'immagine della mia doll, come richiesto da Simona.

Non è vecchissima.. Al massimo 3 settimane fa :)
Questo è tutto,
baci Sofia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bel commento e bella foto!!!

Anonimo ha detto...

benvenuta :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
famousmarymiss2 ha detto...

benvenuta=)

Chiara ♥ ha detto...

Benvenute
P.S ricordati che sei anche nel mio blog ;)

Princedebora ha detto...

Benvenuta, non vedo l'ora di leggere le tue rubriche.
Ps. mi incuriosisce quella dei Misteri

Camilla ha detto...

ciao che bella doll che hai!!!Tio seguirò!!

Commentatori