giovedì 6 settembre 2012

Etero, Bisex, Gay & Omofobia

In questi giorni ho notato pochi post
[.xxXJasmineXxx.]
Sappiamo davvero apprezzare il senso del diverso?


[Informazioni , tratte da internet]
Siamo nati tutti bisex, ma la societa' ci ha imposto dei limiti. La societa' lo ha proclamato sbagliato.
Siamo cresciuti etero per influenza di chi ci e' intorno. In alcuni la loro vera origine si impone, e capiscono di essere gay.

Cos'e' l'omofobia?

L'omofobia in se' e' una malattia.
Il cervello memorizza atti omosessuali che si ritengono inappropiati.
L'omofobo si comporta brutalmente difronte a gay , li disprezza e discrimina.


[Esperienza personale]
Ho 2 amici gay , fidanzati tra loro.
Mi reputo fortunata a conoscerli, sono dei tesori.
Hanno dei comportamenti cosi dolci, a differenza di molti altri ragazzi che usano parolaccie e bestemmie a gradasso , loro non li ho mai sentiti insultare pesantemente.


Raccontami la tua esperienza.
Cosa ne pensi dei bisex e dei omosessuali?

9 commenti:

Princedebora ha detto...

Io oggi sono stata a scuola, ed è entrato un nuovo professore, abbiamo subito riconosciuto che era gay ed alcuni dei miei compagni hanno iniziato a criticarlo. Io penso che alla fine i gay sono molto meglio di molti ragazzi messi insieme.

✿Gretha ha detto...

Penso che siamo stati creati in modo che sia normale che i ragazzi stiamo con le ragazze. In fondo uno degli aspetti principali dell'amore è anche fare dei figli, cosa che è impossibile fra omosessuali. Rispetto comunque la scelta degli altri ma non la condivido.

Chiara ♥ ha detto...

Io penso che siano persone normali..come noi e no vanno discriminate!!
A volte sono meglio di noi e poi...a voi cosa interessa se gli piacciono i ragazzi o le ragazze???L'AMORE E' AMORE!!!

Altea★Crazy ha detto...

io non ho niente contro! Ma la mia esperienza personale non la racconto, le persone non so se vogliono, infatti si chiama 'personale' :)

Sailor ha detto...

- sn religiosa chi è atea non sò se vuole leggere o no LOL-
Emh... io non capisco perhcè la chiesa è contro a loro.
Infondo Dio li ha creati :/

Martina MetroMurder ha detto...

Non ho proprio niente contro di loro. All'inizio mi disgustava vedere due maschi o due femmine che si baciavano tra loro, ma dopo aver visto Glee ho capito che sono come noi, sono dolcissimi e gentili.
Infatti, ora stimo tantissimo Chris Colfer ;-)

anto(Monetarosa) ha detto...

io credo che ci sia un motivo che ci siano maschi e femmine:per stare assieme.Non sono assolutamente contro l'idea che possano stare 2 maschi o 2 femmine assieme,ma diciamo che è abbastanza contro natura.Ma se sono felici loro,allora siamo felici tutti :3

star_doll_best ha detto...

Io sono una lèsbica quindi non ho bisogno di rispondere :D

Costanza ha detto...

Per me è la stessa cosa.Se uno è Gay,Lesbica o etero è la stessa cosa!:)

Commentatori