sabato 1 settembre 2012

Help Make Up

Che ne pensate del nuovo banner?
Salve, da oggi in poi ri-inizio a fare questa rubrica.
 Come ospite c'è magliettina01, il suo messaggio:
Ho bisogno di un make up per un compleanno di 18 anni
Make Up:

Make up  occhi: Ho messo verso l'interno della palpebra mobile un rosa chiaro,al centro un pò di viola chiaro e verso l'esterno un pò di azzurro. Ho sfumato i 3 colori verso l'esterno. 
Ho messo anche una matita nera sotto ,all'interno dell'occchio.
Infine ho messo un mascara nero.

Resto del viso: Ho umesso un blush rosa e un lucidalabbra rosa.

Consiglio: Puoi usare anche ombretti glitter per questo make up.

Hai bisogno di un'aiuto make up? Scrivimi qui sotto questi dati:

Nick doll:
Età:
Trucchi:
Messaggio:

6 commenti:

Princedebora ha detto...

Carino :D.

Nick doll: PrincesDebora
Età: 16
Trucchi: Tantissimi
Messaggio: Avrei bisogno di un idea make up per una festa di compleanno e deve essere stile vampiresco. Io non ho nessuna idea, spero che mi potrai aiutare!!

giorgia ha detto...

grazie

angy2000 ha detto...

avrei bisogno di un make up semplice, x tutti i giorni....
ho 12 anni,su stardoll sn angy2000,

famousmarymiss2 ha detto...

Bello grazie!

Chiara ♥ ha detto...

Carino

Camilla ha detto...

bello io non voglio un trucco ma belliximo!!

Commentatori