venerdì 7 settembre 2012

Musica

[.xxXJasmineXxx.]

Molte persone troveranno questo post banale, ma volevo assolutamente pubblicarlo.


[Argomento e spiegazione del post]
Inizio col dire che sono fan di molti cantanti che vengono criticati.

So che in questo blog ci sono molte belieber, directioner, selenator ecc... Ma che ci sono anche molte haters e rapper.
Con questo post non voglio insultare nessuno, ma volevo mettere le cose in luce.

Sono altamente stufa , che persone con i gusti musicali diversi critichino i gusti altrui.
Un cantante , non per niente e' famoso.


[Cosa ne penso]
Su facebook sono molte le persone che criticano le directioner , belieber , selenator, lovatics ecc.. definendole bimbeminchia. Perche' sono bimbeminchia? Perche' credono nel loro idolo? Perche' si dedicano al loro idolo?
Molte volte quelle che per loro sono bimbeminchia in realta' sono persone molto piu' mature di loro.
Ora perche' un cantante debutta quando ancora non e' maggiorenne , e' un bimbominchia?

Perche' se ne vogliamo parlare veramente (sto cercando di evitare pesanti offese) gli haters ascoltano o rap (per carita' anche io ascolto rap) volgari o rock (non ho niente contro il rock)  basato solo su strilli.
Mentre questi NUOVI cantanti parlano d'amore.



Dite la vostra :D
Cosa ne pensate ?
Soprattutto , vi definite haters o siete fan di qualche cantante criticato?

46 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava! Tutte mi chiedono ti piacciono i one direction e appena rispondo si loro che schifo, ma sei scema!

Anonimo ha detto...

io sono anticonformista e non ho una cantante preferito è.è preferisco seguire il calcio...

Princedebora ha detto...

a me non piace insulare nessun cantante, mi da solo fastidio il fatto che molti si credono i migliori del mondo o che le loro fan dicono che sono i migliori ( non faccio nessun nome di artista) . Comunque il rock non è formato solo su due strilli, ma è molto di più, inanzi tutto, poi è suonato con strumenti veri e propri, e poi a volte anche certe canzoni rock possono essere d'amore!! -_-' E anche il rap può essere dedicato all' amore non solo i nuovi cantanti -_-''

Anonimo ha detto...

Secondo me beliebers, selenator ecc.. sono tutti bimbiminchia!
-Sofia

Anonimo ha detto...

Secondo me beliebers, selenator ecc.. sono tutti bimbiminchia!
-Sofia

jasmina ha detto...

PrincessDebora, infatti non ascolto rock, e gli unici brani che ho sentito erano con urla, so che nel rock c'e' amore.

So che anche nel rap c'e' amore , infatti non ho detto che solo loro parlano d'amore. Ma nel rap c'e' volgarita'

heythereitskim. ∞ ha detto...

Io non sono belieber, directioner o altro. Non mi piacciono questi cantanti, non li critico, non sono un hater. A scuola ho molte amiche (tra cui la mia migliore amica)che sono directioners e ho imparato a rispettarle; ascolto rap, soprattutto americano. Il mio cantante (rapper) preferito è Eminem.
xoxo, Kim.

supermarty15 ha detto...

secondo me hai fatto bene a fare questo post:sono d'accordo sulla maggior parte delle cose che hai detto.A me non piacciono gli 1D e tutti gli altri,ma come cantanti e a ognuno può piacere un qualsiasi di loro senza dover però offendere nessuno ed essere offesi(vedi belieber contro haters o qualcosa del genere su YT).In più,se devo dire un'ultima cosa,uno dovrebbe anche ammirarli un pochino,perchè non è facile emergere con YT,poi mi sbaglierò.
Una cosa che non mi è piaciuta è il finale:se dici che non hai niente contro quelli che ascoltano il rap e il rock,non puoi dire che è basato solo su strilli o sono volgari.Esistono canzoni volgari in tutti i generi musicali,non solo in quei due lì.e non è solo il pop che dice cose romantiche,sull'amore.E poi non è mica un argomento nuovo:è vecchio come il cucco e ci sono canzoni rap,come quelle di caparezza,e non solo che parlano di temi importanti,come la guerra ecc, che sono migliori di quelle tutte"Io ti amo e tu mi ami",anche perchè trattano del mondo che ci circonda in modo schietto.

jasmina ha detto...

supermarty15 , mi e' piaciuto moltissimo quello che hai scritto :D
Sono d'accordo, e ammetto di aver sbagliato nell'ultima frase

Happines ha detto...

Io sono selenator e Directioner un pò mi piace il rap però.Non ho mai giudato 3nessuno per i suoi gusti musicali perchè tutti i gusti sono gusti e bisogna rispettare quelli degli altri per esempio io impazzisco per Zayn degli 1D ma a le mie ex amiche mi hannpo ferito dicendo che Niall è il migliore io gli ho detto che a mette mi piace Zayn e non è che non possiamo essere amiche osì mi hanno bannato nel blog x sempre...Non è giusto!!

Happines ha detto...

Io sono selenator e Directioner un pò mi piace il rap però.Non ho mai giudato 3nessuno per i suoi gusti musicali perchè tutti i gusti sono gusti e bisogna rispettare quelli degli altri per esempio io impazzisco per Zayn degli 1D ma a le mie ex amiche mi hannpo ferito dicendo che Niall è il migliore io gli ho detto che a mette mi piace Zayn e non è che non possiamo essere amiche osì mi hanno bannato nel blog x sempre...Non è giusto!!

Happines ha detto...

Ah Anonimo grazie per il Bimbeminc hia..Ma poguno a i suoi ggusti ripeto

Unknown ha detto...

Hai ragione, a me non piace Justin Bieber, o gli 1D ma non per questo li critico.Sono una Lovatic al 100% e Demi mi insegna ad essere me stessa e a rispettare gli altri.Mio fratello ad esempio mi critica perchè lui è un metallaro ( anche io) ma a differenza sua io ascolto molti generi musicali diversi.Mi critica perchè ascolto Demi Lovato.A me piace e per questo nessuno e dico NESSUNO può obbligarmi a non ascoltarla.

NiKKiE ha detto...

Io sono directioner, amo gli one direction come se li conoscessi, ma amo anche il rap italiano, ascolto Emis Killa, Fedez, Marracash, Salmo (hardcore) Noyz Narcos, Club Dogo etc.. E non critico nessuno, non capisco perché la gente debba criticare, io, soprattutto, ci sto male quando dicono che i miei idoli sono froci, che cantano come delle cornacchie, perché non è vero, soprattutto gli one direction, hanno partecipato ad XFactor UK 2010, e se sono arrivati terzi, un pelino di talento ce l'avranno pure, no?
@Sofia: Per caso tu conosci uno per uno tutte le beliebers, le directioners, ecc. di tutto il mondo? Un conto è dire che una persona è bimbominchia, un conto è dire che un intero gruppo di persone, come le beliebers, siano bimbominchie, che non è assolutamente vero, le normali beliebers sono persone come te, magari più mature, che hanno un sogno in comune: poter incontrare il loro idolo. Tu non hai un sogno? E se qualcuno ti dicesse che è un sogno stupido? La gente ci rimane male.

Comunque ci sono anche molti haters che fanno critiche infondate su molti rapper italiani..

~Natural Harmonia Gropius ha detto...

Senza offesa,io sono Hater però non ascolto Rap,Metal ecc...Poi,oltre alle Directioner ecc.. che vengono definite Bimbeminchia ci sono anche ragazze/i che ascoltano musica Giapponese come Me e vengono definite/i Giappominchia solo perchè adorano roba Giapponese oppure non seguono la Moda d'oggi.Poi,molto spesso sono le Fan di questi vari gruppi Musicali ''One Direction ecc..'' ad attaccarci dandoci delle Giappominchia o cose più pesanti perchè non ci piacciono i loro vari cantanti. :3

alice2018 ha detto...

Però dovete spiegarmela sta cosa. Voi vi ascoltate gli one direction , justin bieber ecc ecc e non dobbiamo chiamarvi bm, mentre voi venite a insultarci perchè magari ascoltiamo metal, rap o musiche giapponesi, fatevene una ragione, non siete mica sacrosantissime e poi ognuno ascolta il genere che vuole, non è da quello che giudico una persona.

Princedebora ha detto...

No, tu hai scritto i Nuovi cantanti (l'hai scritto anche in grande)parlano d'amore. Per curiosità chi hai ascoltato della musica rock?? E poi sicura di aver ascoltato rock e non metal o hardcore?? Perché ci sono delle differenze tra i tre!!!

Chiara ♥ ha detto...

No comment -.-''

Tittyme ha detto...

prima di tutto io vorrei aprire 1 parentesti(ecco aperta:ma le bimbeminkia sono quelle che escono con tutti i maschi o quelle che vanno pazze per un solo cantante???!!!)chiusa parentesi rispondete!! e poi io adoro ascoltare musica ma mi piace 1 po tutto dai rap volgari,alle canzoni d amore..si ecco NN AMO JUSSTIN BIEBER,xo nn crediate che sia 1 senza fantasia ne senza 1 propria opinione!!al contrario!! pero mi piace un po farmi 1 idea di come gira il mondo..e poi a me fanno molto ridere le canzoni volgari in italiano,almeno capisco cosa dicono invece quelle piu romantiche e straniere..le ascolto piu x ballare..ok ho detto la mia!!tocca a voiii scs se vi ho annoiato

anto(Monetarosa) ha detto...

Allora,inizio col dire che sono una directioner e una selenator.Questo non vuol dire che sia una BM.I cantanti famosi,come ad esempio justin bieber,selena gomez e i 1 direstion,se ci sono persone che li odiano,se ne fregano.Perchè?Perchè ci sono più persone che gli amano e gli danno la forza di andare avanti.Poi sapete quanto gliene può fregare se delle persone gli odiano?Loro sono famosi,e quelli che gli isultano no.Guadagnando punti in più.

jasmina ha detto...

nuovi e' in grande per racchiudere tutti i cantanti . Sono sicura di aver ascoltato rock. E come ho gia detto quelle canzoni che ho ascoltato e' fatto di strilli. Ora se devo cancellare quella frase mi renderei idiota. Non cancello mai quello che scrivo, percio' mettiamoci il cuore in pace, ok?

Princedebora ha detto...

Io non ti ho chiesto di cancellare nulla. Ho solo detto la mia facendoti delle domande!!

no one ha detto...

Hater?yess...
Non posso vedere Justin bieber, non ascolto i 1D (ciò non vuol dire che li disprezzo),selenador e lovatics non mi fanno nessun effetto, perchè dovrei prendermela con tutto il mondo? Le bimbeminchia ascoltano più tipi di canzoni,più tipi di cantanti, il problema è che (SE NON AVETE PIU' DI 12 ANNI NON LEGGETE LA FRASE DOPO DI QUESTA) loro pensano solo a come dargliela. Le haters non ascoltano solo Rap volgari e Rock (anche se quello che intendi tu è un altro tipo di musica),ascoltano tutti i tipi : Pop , R&B, Teen Pop , Rock , Teen rock, British Rock, ecc...
Personalmente mi piace avere una visione a 360° di tutta la musica, compresi i cantanti che ho elencato prima , Justin Bieber no, non ce la faccio.Preferisco il Rock (e tutte le sue sfumature), R&B (da morire), Pop , Hip-pop,Dance (che adesso va moltissimo , Rihanna , David Guetta,ecc...) Poi il rap, ma non quello italiano,preferisco più quelli in inglese e eccezionalmente per "Allors Dance" in francese ma solo questa canzone.
Bene, penso di aver detto la mia.
P.S Vuoi un classico Rock? Digita "Nirvana" poi sarei felice di sapere se ti piacciono ^.^

jasmina ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=HpqVrbylLTE

:D Questi definisco strilli.

<3

Sailor ha detto...

Raggaaazzeeeeeeeeeeeee.
Ora vi spiego veramente come sono i fatti.
Diciamoci la verità. Molte ragazze seguono i loro idololi perchè sono belli.
Tutte quelle che ascoltano one direction,Emis Killa oppure un cantante rock , può seguirlo perchè è "bono".
PER FORTUNA esistono gente con la testa, che seguono un idolo solo per le canzoni.
Infine ognuno ai suoi gusti.

- Crtico un fatto delle biliber,directioner,demilotaver o come si chiamano, questi sono nomi da bimbeminchìà. con tutta la sincerità -

Chiara ♥ ha detto...

Ho deciso di dire la mia!
Io le considero bimbeminchia perchè si comportano così!!!
Vanno in giro a parlare dei loro idoli..di come sono fighi ecc. (ovviamente non tutte)
E se incontrano uno a cui non piacciono si mettono a rompere quindi..non solo noi haters offendiamo !!

Anonimo ha detto...

One direction E Justin Bieber Fanno letteralmente CAGARE!!!!
E non puoi definire i Nirvana Strilli -.-''

jasmina ha detto...

Bonny , hai ragione :D In effetti c'e' chi fa cosi.

Anonimo.
Mi fa piacere '-' Cosa pensi che hai risolto dicendo cio'?
Comunque definisco i Nirvana strilli perche' e' cio' che a me sembrano.

-Non ho detto pero che fanno cagare, come dici tu :D


HAKUNA MATATA

NothingElseMielPops ha detto...

Abbiamo bisogno di qualche chiarimento.I NIRVANA NON SONO ASSOLUTAMENTE STRILLI.

Anonimo ha detto...

Sinceramente credo che i cantanti di oggi pensino soltanto ai soldi anche se le loro canzoni parlano d'amore, la cosa che non mi piace di loro è che sono così falsi e artefatti, anche se vogliono sembrare sciolti e simpatici secondo me rimangono degli immaturi e inoltre chi ci dice che le loro canzoni le scrivono loro?Oramai non ascolto più la musica moderna, riesco ad ascoltare solo i Beatles perchè almeno quando cantano non ho bisogno di un traduttore per capirli e la loro musica è semplice e pure, lo so potreste dire "anche tu non sai se hanno scritto loro i testi" ma io so cosa dicono ed è quello l'importante. Un consiglio, non diventate le ombre di questi neo-cantanti, non emulateli, non adorateli come dei in terra, siate voi stesse .

-Mary

jasmina ha detto...

Mary hai ragione, forse gli diamo/danno troppa importanza. Anche io seguo loro notizie , a volte mi capita di difenderli perche le persone li insultano , loro non sono presenti. Sarebbe come rubare le caramelle a un bambino.
La verita' e' che nessuno conosce il proprio idolo, ne abbiamo sentito parlare dalla tv o dai giornali, paparazzi, invenzione.

:D

Chiara ha detto...

ho letto ogni commento e sono d'accordo con alcune persone, in particolare con Sмιℓє♥ﺕ e _bonny99_. allora, mettiamo in chiaro alcune cose. mi spiace ammetterlo ma una volta mi piaceva justin bieber (una settimana e poi basta). e sapete perchè? perchè era carino. ma ovviamente ERA, ora non mi piace affatto. per quanto riguarda il fatto che il rock sia fatto di strilli... E ALLORA? è un genere musicale proprio come il pop, e se il pop è fatto di tastiere che imitano gli strumenti, il rock come il metal e l'hardcore sono fatti di veri strumenti e strilli. diciamocelo, tutti hanno ascoltato pop almeno una volta nella vita, anche io lo ascolto, ma non il classico pop. sapete che c'è? io non conosco una fan degli one direction (sul serio, directioner, beliebers, selenator... che nomi sono??) che pensi che siano brutti. a me personalmente non piacciono. ascolto musica per il fatto che mi piace la musica. avete presente gli iron maiden o i metallica? sono forse belli? avranno 60 anni e hanno dei capelli orrendi ma fanno buona musica. un'altra cosa, e sono d'accordo con alice2018. allora, perchè voi potete insultare gli haters o altri chiamandolo giappomichia ecc.? percè chiamate i cantanti rock, metal, hardcore drogati? perchè dite che sono tutti (scusate) fatti? ma allora! non metto in dubbio che sia vero in alcuni casi, ma non parlate così di tutti. se iron maiden vuol dire vergine di ferro e vi da fastidio, one direction non vuol dire niente e da fastidio a me. passo e chiudo

jasmina ha detto...

one direction significa una direzione.

Comunque ho fatto il post perche' sono fan di questi ragazzi, percio' ho potuto scrivere quello di cui sono documentata.
Avrei potuto fare un post contro quelli che criticano il k-pop ma non lo ascolto.

Non mi mettete in bocca cosa che non ho detto, e' vero ho detto che il rock sono strilli, ma tutto qui, percio' ora non mi aggredite, non ho detto che fa schifo o cose simili.

A riguardo dei nomi delle fan , personalmente, io ascolto la musica percio' del nome che ho o non ho fotte sega (scusate il termine).

Ci sono persone che criticano anche i vostri stili di musica, ma io non me ne intendo, non ho voce in capito, non so come difenderli.

Percio ascoltiamo tutti cio' che vogliamo :D

• Tαкє Mє Hσмє,Oиє Dιяє¢тισи ♡ • ha detto...

Ho letto tutti i commenti ed ora dico anche la mia.
Personalmente,sono una grande Directioner.Amo i miei idoli perchè mi piace la loro musica.E se sono anche belli perchè non mi devono piacere anche per la loro bellezza !?
Io non critico il metal,pop,rock,musica giapponese ecc. perchè non la ascolto molto e quando una qualsiasi cosa non si conosce non si deve criticare v.v
Sono d'accordo con Sмιℓє♥ﺕ :
oramai tutte le fan dei propri idoli li seguono perchè sognano pensieri pervertiti (Scusate.)come farseli.
Se dobbiamo parlare di qualche musica da criticare,parliamo del 'Pulcino Pio',che è disco d'oro in Italia. E' inutile litigare per i One Direction o la musica metal quando l'Italia sta cadendo a pezzi se la genta ascolta il 'Pulcino Pio' fino a farlo diventare disco d'oro !!
Con questo,chiudo.

Chiara ha detto...

@»Sωєєт→Sмιℓє•♡•ツ«

hai perfettamente ragione, non capisco a che serva ascoltare il pulcino pio, è una vera cavolata, io non so. e poi è vero che non bisogna litigare.


@Jass.Mine

wooooow, e secondo te non lo sapevo? comunque non voglio litigare per delle sciocchezze simili, non mi sembra il caso...
chiariamo: io non ho detto che tu hai dichiarato di odiare il metal e il rock, e nemmeno che tu pensi che siano drogati,io parlavo in generale, di quello che pensa la gente, non specificatamente di te, se ti fa piacere ti chiedo scusa :)

Chiara ha detto...

comunque se sei tu quella nella foto sei uguale a quella di chiamatemi gio :D

jasmina ha detto...

LOL, Tranquilla non ho bisogno di scuse :D

Comunque , sono io xD ( Non so a quale attrice ti riferisci u.u voglio vederla)

no one ha detto...

Questo è uno dei post più accesi che esista!!!

Me. ha detto...

Sai, anche i detesto i suddetti Haters. Non che io sia una fan di questi nuovi cantanti o che so io. Anzi, non li posso proprio ascoltare. Ma naturalmente questo in fatto musicale, non oserei mai offendere loro o i loro fan per la musica, tant'è che la mia migliore amica è believer e Directioner, e io sono tutto il contrario. Inoltre anche molti dei miei artisti preferiti hanno iniziato, seppure in maniera diversa, a cantare e suonare in giovane età, non per questo li chiamo bimbiminchia. Altrimenti sarei anche io una bimbaminchia .-.
Ma sai qual'è la cosa che detesto profondamente, più degli haters? Gli ignoranti in campo musicale. E perdonami, ma le ultime due righe che hai scritto non mi vanno per nulla giù. Hai scritto "sto cercando di evitare pesanti offese" e già questo significa che la tua non era solo una semplice osservazione ma una velata offesa. E poi il rap volgare? A me il Rap non piace, lo ammetto, ma NON è volgare. Il rap, quello vero, parla di cose reali, di problemi reali. Magari in questo rientra un po' di volgarità, ma non dirmi che tu hai mai detto parole volgari...
E ancora peggio, il rock è basato su urli? E dimmi, quante volte in vita tua hai sentito... We are the champions? o Satisfaction? o Light my fire? o Sweet Home Alabama? Sono conosciutissime e sono rock. E non mi sembrano piene di gente urlante. O hai mai sentito i Pink Floyd? o Elvis? O i Jefferson Airplane? o i Police? o Bob Dylan? o i Led Zeppelin? o David Bowie? E loro non hanno fatto nessuna canzone d'amore, vero?! e dimmi quanti urli ci senti, e poi ne riparliamo. L'ho detto e lo ripeto: Io odio gli ignoranti musicali. O quantomeno che tacciano, se sanno di essere ignoranti, invece di giustificare i loro gusti attaccando senza basi di conoscenza quelli degli altri basandosi su luoghi comuni di seconda mano.

jasmina ha detto...

Leggi gli altri commenti, come gia' detto ho chiesto scusa per le ultime righe.
Sto cercando di evitare pesanti offese , non era riferito a me, non intendevo che io sto cercando di offendere, intendevo dire che con la mia definizione di rock o rap non volevo riscuotere problemi.
Con rap volgari intendo che in essi ci son la maggior parte delle volte insulti.
Non ho detto che non hanno significato.
[E' gia la seconda volta che mi rigiri le frasi]
Io ho ascoltato rap, e come ti ho gia detto se avresti letto e valutato i commenti antecedenti lo avresti capito, mi hanno fatto anche sentire canzoni in questi commenti. Le ho ascoltate e valutate, e le reputo comunque strilli.
Ho gia chiesto scusa per le ultime frasi, ma io il rock , perquanto possa essere suonato con "veri strumenti" e vi piaccia reputo PERSONALMENTE ancora strilli.

Mi hai rigirato tutto il post. La prossima volta leggi con un po' piu' di attenzione :D

Costanza ha detto...

Io sinceramente non sono nessuno dei 2 anzi sono un miscuglio (xD).
Perchè mi piacciono alcune canzoni degli one direction e selena poco!
Però proprio non sopporto Justin Bieber!
:D (senza offesa)

Me ha detto...

Anche tu mi hai girato il senso del commento. Io non intendevo commentare il tuo post in sè, ma dare un'opinione a parte. E vorrei specificare che ho letto anche i commenti. Il fine a quello che ho scritto, è semplicemente che i fan di questa musica in generale si ritengono autorizzati a mostrare a noi tutti i difetti della nostra musica, spesso senza nemmeno conoscerla. Al contrario, se noi facciamo notare a loro come sono musicalmente scarsi i loro idoli (E non sto parlando di insultarli, dicendo "Sono froci" o cagate varie)dal punto di vista MUSICALE, veniamo comunque indicati come Haters e spesso insultati.
E perchè Haters? Al mio migliore amico non piacciono i Metallica e discutiamo, a volte, sul loro valore musicale. E' un Haters, oppure un ragazzo che esprime la sua opinione? L'Haters è quello che insulta. Ma questo le fan non lo sanno.
E il punto è: per quanto io posso odiare i VERI Haters, nel momento in cui Directioner e Co. (Non tu personalmente, magari, ma in ampia parte) si mettono loro stesse a criticare apertamente la NOSTRA musica senza conoscerla (e questo mi manda in bestia.), credo che possiamo metterci tranquillamente a criticare MUSICALMENTE la loro.
Senza nulla di personale, per ovvi motivi, con le fan o i musicisti, al contrario degli Haters.
Quindi smettetela di fare paragoni penosi con altra musica, quando dovete pararvi il culo (ma perchè, poi?) per i vostri gusti. Ascoltiamo e basta, a fanculo gli Haters e che imparino che discutere sul valore un musicista non vuol dire odiarlo. Pace e Amore, ciao!

supermarty15 ha detto...

ok,sono ancora io.ho letto tutti i commenti e penso che tutta sta faccenda sia una cavolata,senza offesa.
quelli che criticano e prendono in giro le persone che ascoltano altro dalla loro musica preferita,non sono veri fan,perchè se non fosse la musica,sarebbe qualche altro pretesto:la moda,i capelli,i film ecc.io ho ascoltato gli 1D e non mi sono dispiaciuti:non sono male come cantanti.Però mi sono piaciute le canzoni,non i tipi.e lì c'è una differenza:è un fatto ascoltare varia musica e dire:"questo genere non mi piace,non lo ascolto più" e un altro non schiodarsi più da un cantante.ovvio che se c'è un tipo carino che canta una canzone bella non mi dispiace affatto,però non ci sono solo ragazzi fighi cantanti nel mondo della musica.Capisco che magari non ti piaccia il rock e che lo giudichi solo urla,ma molte volte le canzoni hanno dei bei significati che vanno oltre la canzone o la vita dei cantanti.

Danystardoll. ha detto...

Anche io ascolto musica giapponese,ma non critico gli altri cantanti,gusti sono gusti :3 e non ascolto persone che ci definiscono Giappominchia -_-

Danystardoll. ha detto...

Anche io ascolto musica giapponese,ma non critico gli altri cantanti,gusti sono gusti :3 e non ascolto persone che ci definiscono Giappominchia -_-

no one ha detto...

Vorrei far notare che @Me è una Hater degli Haters ... -.-
Poi sopratutto non ha fatto riferimenti attuali, oggettivamente i One Direction sono molto più attuali dei Police (attuali nel senso dell'anno di "uscita"),un esempio di buona musica più contemporaneo è quello di Adele. "Empire States Of Minds" di Alicia Keys ft Jay-z per me è un capolavoro.

Commentatori