sabato 22 giugno 2013

Intervista ad esperoblu


Ecco a voi l'intervista che ho fatto ad....esperoblu! Godiamocela! =)


Ciao,come hai conosciuto stardoll? 
 Non lo ricordo esattamente, probabilmente ho trovato un banner su FB  

Cosa ti piace fare su stardoll?
Su Stardoll ci sono diverse attività che permettono di essere creativi e che quindi adoro! Dallo Stardesign allo Styling Studio, dal truccare e vestire la mia doll all'arredare le suite...le possibilità di svago creativo sono moltissime.

Collezioni qualche raro?
Non esattamente, o meglio, cerco di comprare o di procurarmi nello Starbazaar, tutto cio' che mi piace. Non compro in base alla marca a al mio gusto personale. Certo poi ho una predilezione per alcune linee come per esempio Mortal Kiss.

Come ti senti quando le persone ammirano le tue creazioni fatte con lo stardesign hair?
Quando gli utenti apprezzano le mie creazioni sono sempre felice, anche perchè mi rendo conto che spesso non sono facili da "metabolizzare"... nel senso che le mie cose spesso non sono universalmente riconoscibili come carine e gradevoli, anzi, spesso son terrificanti o inquietanti ;)

Cosa ne pensi dei club di votazione? 
Non sono a favore dei club di votazione e credimi non è un pregiudizio, infatti sono molto amico di Gendj e sono in ottimi rapporti con TittyLilly, Pinping90 ed Elenissima (cioè le doll che hanno dato origine all'UPV) e ho molte amiche ancora attive nel club, ma io non ne farei mai parte. In primo luogo sono pigro e votare tutti i giorni con piu' doll mi stancherebbe subito. Ma soprattutto non mi piacciono le vittorie pilotate e non mi piace vedere in copertina doll che non hanno perso neanche mezz'ora per sistemarsi in maniera decente o arredare un minimo le loro suite. In tutta onestà non capisco questo desiderio di vincere a tutti i costi se alla fine non ci si occupa minimamente della propria doll. Detto questo, se vince una bella doll sono contento, che faccia parte di un club oppure no.

Come mai hai scelto il nickname "esperoblu"?
Il nome esperoblu nasce dalla mia passione per la mitologia greca. Espero è la stella della sera, mentre blu è scritto in italiano ma è inteso un po' come "blue"... malinconico.

Bene,l'intervista chiude qui. Un bacio!
Grazie dell'opportunità :)

Nessun commento:

Commentatori