venerdì 26 luglio 2013

Intervista a valentina22nice


Buongiorno,godiamoci l'intervista che ho fatto a valentina22nice:


Ciao Vale,come hai conosciuto stardoll? 
Ciao Delfy :) Ho conosciuto stardoll grazie alla mia migliore amica Martina.  

Cosa ti piace fare su stardoll? 
Mi piace cambiare look alla mia doll. 

Cosa ne pensi dei club di votazione?
Penso che i club di votazione siano inutili,ma questo è un mio parere ;)

Come hai fatto a vincere il ncg? Nel senso che tu non hai messo la bandiera italiana nel profilo quindi è stranissimo!! 
All'inizio non sapevo di essere diventata ncg,poi ho visto un trofeo nella mia suite e me ne sono accorta xD Ho solo mandato almeno 20 messaggi nel brodcast per farmi votare l'annuario. 

E perché non hai scelto quella italiana?
Non ho scelto la bandiera italiana perchè io sono Ucraina e quindi ho voluto mettere questa bandiera ;)

Grazie per aver risposto alle mie domande! Kiss :3
Grazie a te ♥ Un bacione!

Nessun commento:

Commentatori