lunedì 14 ottobre 2013

Le mie rubriche! :D

(avoria)
Ciao! Ho preparato le mie nuove rubriche e ho fatto anche il loro calendario settimanale :]
Le mie rubriche sono...
  • Music Time! 
  • The Story Of Muisc
  • Novità Stardoll
Ora vi starete chiedendo ''in cosa consistono le tue rubriche?'' . Bene, vi rispondo subito!
*Music Time*: -A PRENOTAZIONE- Voi mi chiederete nell'apposito post, una canzone, e io la posterò, mettendo anche il testo e la traduzione :D
*The Story Of Music*: -A PRENOTAZIONE- Mi direte il nome di un/una cantante, e io metterò la sua ''storia''. 
*Novità Stardoll*: Come avrete già capito, metterò le novità di Stardoll :)

 Bene, ora il calendario...

Spero vi piacciano!

Kiss, Giò :* 
 
 

4 commenti:

Princedebora ha detto...

Le cose su quello sfondo non si leggono bene D:
-riguardo alle rubriche mi incuriosiscono e non vedo l'ora di leggere e vederle :)

Unknown ha detto...

Anche secondo me ^_^

Unknown ha detto...

Em le novità di stardoll sarebbe una mia rubrica e di Chiara...Comunque belle rubriche :)

Unknown ha detto...

@Gio.C
Le novità di Stardoll, non sono proprio una rubrica, questo è un Blog che parla di Stardoll, quindi è naturale postare le novità..

Commentatori