giovedì 17 ottobre 2013

Music Time!:Prenotazioni

(avoria)
Ciao! Scusate se non ho postato, ma avevo un sacco di impegni...
Siccome ora non posso fare The Story Of Music, perché non ho fatto il post per prenotarsi, mi preparo per domani.
Domani è venerdì, quindi ci sarà Music Time! ... Per questo vi invito a prenotarvi in questo post. Metterò 2 canzoni a post. :) Quindi tengo conto di 2 prenotazioni alla volta (: 
Per chi non sapesse in cosa consistono le mie rubriche, e quando sono, clicca QUI.

Baci,Giò :*

P.S: Chiedo ad andre-simi se mi può fare un banner... grazie :)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io mi prenoto con la canzone Realse Me

jasmina ha detto...

Storm - lifehouse

Princedebora ha detto...

ok :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Commentatori